sabato 13 novembre 2010

Rosa di sublime bellezza

Ti ho sognato nella notte,
illudendomi di stare in un eterno paradiso.
Occhi rinnegatela,non avevo mai conosciuto
rose di tale bellezza.
Non mi riconosco più,
stò impazzendo,
non sono io,non posso accettarmi come sono.
Ho bisogno di te,ed è questo che
mi fà paura,
ho bisogno di stringerti bambina,
mi manca il tuo calore.
Amore accettami come sono,
dammi il dono di volerti bene,
lasciati amare.
Ti porterò nel giardino fatato
dove i sogni regnano,e
lì vivremo per l'eternità.
Tutto ciò che ci circonda
è un illusione,la vita
è una presa in giro.
Abbandoniamo la realtà in cui
viviamo,
racchiudiamoci nelle nostre fantasie,
nei nostri sentimenti,e
ci ameremo per l'eternità.
Bambina fammi sognare!!!



2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho letto il commento che mi hai lasciato sul blog. Grazie... *_* :)

    ps. Ti seguo!!! ^^

    RispondiElimina